venerdì 18 maggio 2007

Nasce "Siamo stufi!"

Ore 18:30, accendo la TV, Italia 1, Studio Aperto.

"Un uomo è stato fermato con il sospetto di essere il responsabile dell'omicidio di Pietra Calanna, 52 anni, uccisa qualche giorno fa a Giugliano, in provincia di Napoli, dopo un tentativo di rapina della sua auto.
Lo riferisce oggi la procura di Napoli in una nota firmata da Paolo Mancuso, procuratore aggiunto che coordina le indagini sul caso.
L'uomo fermato, Franko Adzovic, è un cittadino bosniaco ospite del campo rom di Giugliano. E' stato bloccato dai carabinieri mentre vagava su un camper a fari spenti nelle campagne di Castelvolturno, vicino a Napoli, insieme ad un parente.
Apparentemente si stava allontanando dal campo rom in cui viveva in una baracca insieme alla moglie e a sette figli.
Secondo quanto riferiscono gli inquirenti la sua ricostruzione delle ore precedenti "appare confusa e contraddittoria".
L'uomo è stato riconosciuto dalla figlia della vittima e ritenuto dagli investigatori "fortemente indiziato".
I reati che gli vengono contestati sono di rapina e omicidio aggravato.
ll comunicato della procura precisa che si è ancora alle prime battute dell'indagine, e che per fare ulteriore chiarezza si attendono i risultati degli accertamenti ancora in corso e delle analisi tecniche disposte sull'auto, ritrovata poco distante dal luogo del delitto, a cui stanno provvedendo i Ris dei carabinieri.
La figlia della vittima era presente sul luogo del delitto. Lunedì aveva infatti lasciato l'auto, una Fiat Punto, incustodita per qualche istante con il motore acceso: dopo essersi accorta della presenza del ladro a bordo, per impedire il furto, la donna si è messa davanti all'auto mentre la madre ha cercato di bloccarla da dietro.
Il ladro, dopo aver fatto velocemente marcia indietro, ha investito Pietra Calanna, che si era aggrappata all'auto, trascinandola per una ventina di metri."

Questa la notizia... voi penserete: " E allora? Che vuoi con questo blog? Fare un altro blog di news?"...No... è che vedendo il servizio mi è venuto il voltastomaco...

Questi rom, questi zingari, vengono a vivere nella fame e non trovano altro di meglio da fare che togliere la vita ad una persona che esce di casa sicura di ritornarci. E sono tutti così dal mio punto di vista, e lo Stato continua a non fare nulla, a lasciare che queste "iene" pullulino intorno ad una preda che ogni giorno diventa sempre più succulenta, perchè la fame aumenta. Non sono razzista e non tollero i razzisti, ma mi chiedo:"Che cazzo ci fanno ancora qui queste persone se non hanno un'aspettativa di vita civile?"....rovinano solo il nostro paese e la loro vita...Tutti fuori dico... Se fossi io, diramerei un bell'ultimatum: 24hr per lasciare l'Italia o rappresaglie libere... sono troppo duro? Chiedete ai figli della donna che è morta per difendere la SUA automobile, un SUO bene, da una persona che gli ha tolto tutto, e poi mi farete sapere!

Noi viviamo in una società di merda, e certe volte i benpensanti sanno fare solo silenzio sugli schifi della vita quotidiana.

Nasce allora questo blog... per dare vita alle parole di rabbia che ognuno si porta dietro.
Non censurerò nessuno, se non commenti razzisti o cose dette fuori luogo, o semplici istigazioni alla violenza.
Questo blog non è di destra e non è di sinistra... è un palco aperto per chiunque voglia prendere la parola e sfogarsi..tutto qui!
Per il resto siamo liberi...e speriamo di durare nel tempo!